#Trailing – Inseguendo #3

Eravamo appena riusciti a liberarci di quel noioso di Edward Cullen e di sua moglie Bella che subito le Major (la Sony per mezzo della Screen Jems) ci propinano un’ altra trasposizione di un romanzo – teen che rischia di appassionarci/annoiarci per almeno quattro cinque anni (per ora 5 romanzi già pubblicati, quindi se gli incassi saranno all’altezza ce li potremmo dover sorbire/vedere tutti):

Shadow Hunters: City of Bones

Tratto dal primo di cinque romanzi di Cassandra Claire (all’anagrafe Judith Rumelt), narra le vicende di Clairy Fray, ragazzina di 15anni che vede la sua normale vita da adolescente stravolta quando, una sera in discoteca, vede un ragazzo “abbattutto” da quelli che poi scoprirà essere gli Shadow Hunters, metà uomini (teen) metà angeli che combattono queste benedette forze del male che vivonoinmezzoanoimachenonpossiamovedere (!).

Ovviamente però lei vede tutto e, quando ormai crede di essere andata fuori di testa, scopre che le cose non sono ovviamente come lei immaginava e che potrebbe non essere così matta come credeva.

Allora facciamo un po’ il check:

1. Sottobosco di vampiri, demoni, lupi mannari e creature della notte varie ed eventuali? SI

2. “Damigella”/”Salvatrice della patria” con vita piena di misteri, genitori che non sono ciò che sembrano, strane visioni, coraggio sconsiderato: SI

3. “Figo” adolescente semi – emo a metà strada tra Chuck Norris e Brad Pitt (o chi per lui, avete capito), stalker in erba ma che veglia sulla damigella: SI

4. Storia d’amore che nasce tra figo e damigella: SI

Beh, direi che gli elementi ci sono tutti, oltre ad una massiccia dose di tatuaggi (in maggioranza rune), per far si che ragazzine urlanti e poveri fidanzati invadano le sale cinematografiche.

Dal 28 Agosto nelle sale.

Ah, dimenticavo, c’è anche Jonathan Rhys Meyers.

xthe-mortal-instruments-city-of-bones-jonathan-rhys-meyers-poster.jpg.pagespeed.ic.BGIDmgRo31

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...